POYA-L & POYA-P
Sistema per Tibia Prossimale 3.5mm

POYA-L & POYA-P

Sistema per Tibia Prossimale 3.5mm

LA POYA PLACCA PER TIBIA PROSSIMALE 3.5MM

1

2

3

4

5

FORI PER FILI

Per un facile fissaggio delle suture

VERSATILITÀ ANATOMICA

Per un posizionamento ottimale sulla tibia prossimale laterale

FORO OBLUNGO

Consente un posizionamento preciso della placca

FORI TIC

Sistema VA stabile con angolazione di 15°

FORI PER FILO DI KIRSCHNER

Per la fissazione provvisoria della placca

LA POYA-L

LA POYA-P

POYA-P | Lunghezza 105mm

POYA-P | Lunghezza 105mm

“Il design della placca laterale POYA si adatta molto bene all’anatomia della tibia prossimale e, se necessario, la placca può essere modellata facilmente. Dato che la serie di viti prossimali è molto vicina alla superficie dell’articolazione, le viti possono essere inserite in modo ottimale nell’osso subcondrale. Ciò consente una buona stabilità anche senza riempire il difetto osseo. La particolare configurazione dei fori TIC garantisce inoltre un ottimo sostegno anche degli aspetti più dorsali del plateau laterale.”

Prof. Dr. Christoph Meier

Primario di traumatologia, Dipartimento di ortopedia e traumatologia,

Ospedale cantonale di Winterthur, Svizzera

Poya Bridge

TRAIETTORIE INTELLIGENTI

src

Le viti di bloccaggio prossimali con angolazione stabile seguono un posizionamento accurato per sostenere l’intero piatto tibiale. Gli assi dei fori consentono un posizionamento a ventaglio delle viti a 0°. Inoltre, le viti di bloccaggio prossimali ad angolo variabile offrono la possibilità di angolazione fino a 15°, mantenendo la stabilità in ogni direzione grazie alla tecnologia di bloccaggio TIC ad angolo variabile.

RIDOTTO AL MASSIMO

src

Per entrambe le placche esiste un’unica forma, per tener conto del principio della riduzione della complessità. La forma delle placche è concepita in modo da coprire un’ampia porzione di variabilità anatomica e consentire la cura di una grande varietà di possibili schemi di frattura.

I COMPAGNI

src

Mentre la placca laterale POYA (POYA-L) è concepita per la cura delle fratture tibiali prossimali laterali, la placca posteromediale POYA-P è stata sviluppata per la cura delle fratture tibiali prossimali da mediali a posteromediali. Insieme, le due placche formano una soluzione in grado di curare un gran numero di possibili fratture prossimali della tibia.

LO STRUMENTARIO POYA 3.5MM

TORQUE LIMITING SCREWDRIVER HANDLE 3.5MMPOWER TOOL TL ATTACHMENT 3.5MMEXCHANGEABLE BIT 3.5MM, 100MMEXCHANGEABLE BIT 3.5MM, 180MMDRILL BIT 2.8MM, 120MMDRILL BIT 2.8MM, 220MMK-WIRE 1.8MM, 250MMDEPTH GAUGE 3.5MMDRILL GUIDE 3.5MMMONOAXIAL DRILL GUIDE 3.5MMBENDING IRON
TORQUE LIMITING SCREWDRIVER HANDLE 3.5MM

MANIGLIA DEL CACCIAVITE DINAMOMETRICO 3.5MM

Cacciavite Dinamometrico che indica il raggiungimento della coppia necessaria per il bloccaggio delle Viti di Bloccaggio VA 3.5mm, mediante un feedback tattile e udibile («click»).

VITI DA 3.5MM

VA Screw
Cortex Screw

ALTRI PRODOTTI BONEBRIDGE